Sedute di valutazione dei campi energetici e dell’Aura
Lettura del campo energetico, per favorire l’armonia e un miglioramento del proprio stato di benessere psico fisico
Le sedute individuali si prenotano su appuntamento e hanno una durata di circa un’ora, si possono svolgere in presenza presso il mio studio oppure on-line. Durante l’incontro si fa un’analisi approfondita dei diversi livelli energetici attraverso l’ascolto percettivo delle mie mani su un singolo tema scelto (aura personale, di coppia, familiare ecc.), si osserva la struttura, la colorazione, le qualità del campo energetico e si ottiene un insieme di informazioni che possano favorire una maggiore comprensione del proprio stato di benessere o di disarmonia su cui poter intervenire.

aura personale
Valutazione del campo energetico personale
Il pranoterapeuta andrà a valutare il tuo personale campo energetico, individuando le zone con carenza energetica o in cui il flusso energetico è più bloccato, così da poterlo riequilibrare e pulire.
campo energetico di coppia
Valutazione del campo energetico di coppia
Formiamo un campo energetico di interazione con persone a cui siamo affettivamente legati o con cui ci relazioniamo spesso: per la lettura non è necessario la presenza di entrambe le persone che compongono la coppia basta un componente.


campo energetico familiare
Valutazione del campo energetico familiare
Osservazione del campo energetico determinato dalla famiglia, del ruolo energetico di ognuno e delle interazioni energetiche tra i membri per cercare di migliorare le relazioni e armonizzare i rapporti. Non è necessaria la presenza di tutti i membri della famiglia, basta un componente.
campo energetico lavorativo
Valutazione del campo energetico lavorativo
Si valuta il campo energetico in ambito lavorativo, punti deboli e punti di forza, interazione energetica con eventuali colleghi, ecc.


lettura del sintomo
Non ha valore diagnostico
Percezione del disturbo fisico e riconoscimento del vissuto personale ad esso collegato.
frammenti d'anima
Valutazione dei traumi emotivi
Valutazione di traumi emotivi che hanno determinato in qualche modo la sensazione di aver ‘perso’ una parte di noi stessi, un blocco energetico non risolto.


armonizzazione ambienti
Casa, lavoro, attività…
Individuare le zone energetiche più congestionate e pesanti con consigli di pulizia energetica e riequilibrio. È utile una piantina disegnata.
trattamenti
Per il miglioramento del proprio stato di benessere.
Riequilibrio energetico attraverso tecniche pranoterapiche di pulizia e ricarica energetica, channeling, scioglimento blocchi energetici, armonizzazione di punti di perdita energetica.
Presa di coscienza della propria situazione di disarmonia e strategie di azione personale.
Programma benessere con consigli d’uso di olii essenziali, cristalli, immagine simbolo, meditazione personalizzata, floriterapia e indicazioni sulla specifica pianta o erba utile per il trattamento di particolari disturbi psico-fisici, cromoterapia, esercizi bio-emozionali.
